“Sanremo 2021”: chi non ci sarà al Festival

Morgan ha fatto sapere di essere stato escluso

Morgan non ci sarà al Festival di Sanremo 2021. A renderlo noto è lo stesso artista che è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione con la sua esclusione e discussione con l’ex amico Bugo.

Leggi anche: Sanremo 2021: i big in gara saranno 26

L’ex cantante dei Bluvertigo ha scritto un lungo post su Instagram raccontando cosa è successo.

All’indomani dell’annuncio della mia esclusione dalla gara del festival di Sanremo, che battezzeremo ‘il pacco di Natale’, o “la balla di Mozart’, per via della goliardica motivazione annessa ufficiosamente, ovvero per “scelta artistica”, che scatena grande ilarità in quanto parole proferite da chi artista non lo è ma soprattutto non accompagnate da alcuna motivazione nel merito delle canzoni che sono state proposte, anche se ciò è logico perché tale commissione innanzi tutto non ha competenze in ambito musicale quindi non potrebbe argomentare ma soprattutto perché credo che le canzoni non siano state ascoltate.

Non manca una frecciatina ad Amadeus che lo ha anche scelto come selezionatore dei Giovani:  forse l’artista si sarebbe aspettato un ok per prendere parte al Sanremo bis del direttore artistico.

Sui social è invece arrivato anche l’annuncio di Michele Bravi che uscirà il 29 gennaio con il nuovo disco ma non parteciperà alla kermesse canora.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto