MTV Award: tra i premiati WandaVision, Regé-Jean Page, Elizabeth Olsen

MTV Award premiati WandaVision e Regé-Jean Page

MTV Award: premiati WandaVision come miglior serie e Regé-Jean Page come miglior attore rivelazione. Premi0 speciale anche a Scarlett Johansson

Si è tenuta la scorsa notte, in diretta da Los Angeles, la premiazione degli MTV Movie & Tv Awards 2021. Contro ogni pronostico, a trionfare è stata la serie WandaVision, contro la tanto amata Bridgerton. La serie vincitrice è uno spin-off di Disney+ degli Avengers, che oltre ad essere la miglior serie, conquista anche il premio per la miglior performance in una serie (il premio è andato a Elizabeth Olsen), per il miglior villain (il premio è andato a Kathryn Hahn) e per il miglior combattimento (per la scena Wanda vs. Agatha). bridgerton, tuttavia è riuscita a portare a casa un premio. A dire il vero a vincerlo è stato il suo attore protagonista Regé-Jean Page, a cui è stato conferito il premio come miglior performance rivelazione.

La cerimonia è stata condotta da Leslie Jones e animata dal DJ SNOOPADELIC, che ha suonato in diretta. Premio d’onore per Scarlett Johansson, alla quale è stato conferito il “Generation Award” 2021. Un premio che rende omaggio e onora attori e attrici capaci di entrare nei cuori di tutti gli spettatori. Prima di lei, hanno ricevuto l’ambito premio tanti nomi iconici tra cui Sandra Bullock, Jim Carrey, Tom Cruise, Johnny Depp, Robert Downey Jr, Jamie Foxx, Dwayne “The Rock” Johnson, Mike Myers, Chris Pratt, Adam Sandler, Will Smith, Mark Wahlberg e Reese Witherspoon e altri ancora.

Scarlett Johansson è stata nominata per ben sei volte agli “MTV Movie & TV Awards” – vincendo il suo primo golden popcorn nel 2013 per “Best Fight” per il suo ruolo in “The Avengers” – e ha già ricevuto nomination nelle seguenti categorie: “Best Kiss”, “Best Female Performance” e “Breakthrough-Female”.

Premiato anche Sacha Baron Cohen – attore, comico, sceneggiatore e produttore candidato all’Oscar – con il “Comedic Genius Award”. Baron Cohen è la quarta personalità nella storia a ricevere il premio che celebra il suo fondamentale contributo al mondo della commedia, influenzandola con il suo lavoro e la sua passione. Si unisce così ad una lista di pionieri che prima di lui hanno ricevuto l’ambitissimo premio, tra cui Melissa McCarthy (2016), Kevin Hart (2015) e Will Ferrell (2013).

La prossima notte, a partire dalle ore 3 italiane, potremmo assistere alla cerimonia di premiazione dei “Movie & TV Awards: UNSCRIPTED” 2021, sempre in lingua originale, alle 3.00 del mattino di martedì 18 maggio: il tutto ovviamente sui canali MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky). A condurre questa volta sarà Nikki Glaser, una delle voci femminili più divertenti e rappresentative della commedia di oggi, mentre il live music è affidato al DJ Kim Lee. 

Tutti i vincitori MTV Movie & Tv Awards 2021:

  • Miglior film: Tua per sempre
  • Miglior serie: WandaVision
  • Miglior performance in un film: Chadwick Boseman  Ma Rainey’s Black Bottom
  • Migliore performance in una serie: Elizabeth Olsen – WandaVision
  • Miglior eroe: Anthony Mackie – The Falcon and the Winter Soldier
  • Miglior bacio: Chase Stokes & Madelyn Cline – Outer Banks
  • Migliore performance comica: Leslie Jones – Il principe cerca figlio
  • Miglior villain: Kathryn Hahn – WandaVision
  • Performance rivelazione: Regé-Jean Page – Bridgerton
  • Miglior momento musicale: Edge of Great da Julie and the Phantoms 
  • Migliore combattimento: WandaVision Wanda vs. Agatha
  • Performance più spaventosa: Victoria Pedretti – The Haunting of Bly Manor
  • Migliore coppia: The Falcon and the Winter Soldier  Falcon (Anthony Mackie) & Winter Soldier (Sebastian Stan)
    MTV Generation Award: Scarlett Johansson
  •  Comedic Genius Award: Sacha Baron Cohen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.