MTV, anteprima mondiale: il videoclip di Tony Bennett e Lady Gaga

SU MTV ED MTV MUSIC VA IN ONDA IL VIDEO UFFICIALE DEL DUO JAZZ LADY GAGA E TONY BENNETT CON IL BRANO INTRAMONTABILE “I’VE GOT YOU UNDER MY SKIN”

Il primo ottobre alle ore 18 andrà in onda il videoclip ufficiale del brano “I’ve got you under my skin” cantata dalle voci di Lady Gaga e Tony Bennett. In contemporanea su Mtv (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e Mtv Music (canale 132 e canale 132 e 704 di Sky).

LEGGI ANCHE ANDREA ZENGA E IGNAZIO MOSER INSIEME PER UN PROGETTO

MTV trasmetterà in esclusiva la premiere globale del nuovo video di Tony Bennett e Lady Gaga “I’ve Got You Under My Skin” venerdì 1° ottobre. Il video sarà trasmesso in anteprima attraverso la rete mondiale di canali di MTV in quasi 180 regioni, oltre che a New York sul Billboard di ViacomCBS a Times Square. Anche in Italia andrà in onda domani, venerdì 1° ottobre, alle 18.00 in contemporana su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky).

“I’ve Got You Under My Skin” è tratto dal loro nuovo album, LOVE FOR SALE, che verrà pubblicato lo stesso giorno, il 1° ottobre dalla Columbia Records/Interscope Records. In precedenza, MTV ha anche trasmesso in anteprima mondiale i video musicali di “I Get A Kick Out Of You” (6 agosto) e la title track “Love For Sale” (17 settembre).

Appuntamento imperdibile quindi su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky)!

MTV è il brand leader tra i ragazzi presente sui network via cavo e mobile, negli eventi live e nella nuova area di business MTV Studios che produce contenuto originale per servizi SVOD e per canali lineari partner. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia presente in esclusiva su Sky (canale 131 e in streaming su NOW). È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.