Mottarone, la vedova di Mike Bongiorno: “Mezz’ora prima mio figlio ha preso la funivia”
Ne ha parlato Daniela Zuccoli
La vedova di Mike Bongiorno, venuto a mancare l’8 settembre del 2009 a causa di un infarto, Daniela Zuccoli ha parlato del Mottarone.
Anche la famiglia della donna è stata anche se fortunatamente solo di striscio, toccata dalla terribile tragedia di una settimana fa.
La donna, sulle pagine di Repubblica, ha infatti detto: “Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito. Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito”.
Secondo la vedova 71enne l’anima del conduttore è sempre presente e protegge in qualche modo la sua famiglia.
La verità è che nessuno muore davvero. Diventiamo universo, ci trasformiamo in energia e questa energia poi si tramuta in un corpo un numero indefinito di altre volte finché non ci ripuliamo fino in fondo”.
E alla domanda se creda nella reincarnazione”, Daniela Zuccoli replica: “Non lo so, mi piace immaginare che siamo come uno zaino che ogni volta si fa più leggero fino a vuotarsi completamente, tanto da meritarci finalmente la pace”.
Leggi anche: Tragedia del Mottarone, la difesa del direttore tecnico Enrico Perocchio
Dal matrimonio con Mike Bongiorno sono nati tre figli: Michele Pietro Filippo, Nicolò e Leonardo, i quali si occupano attualmente della casa di produzione televisiva e cinematografica Bongiorno Production.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.