Motori, Valentino Rossi spegne 42 candeline e ha ancora la voglia di gareggiare
Il Dottore non sembra intenzionato a ritirarsi
Nove volte Campione del mondo, Valentino Rossi, che compie oggi 42 anni si prepara alla sua 26esima stagione su una moto.
Quest’anno gareggerà in MotoGp anche il fratellastro Luca Marini, di 23 anni cresciuto come molti con il modello del numero 46.
Rossi quest’anno per la prima volta non gareggerà con la Yamaha ufficiale e per quasi tutto questo è il segnale che il ritiro sia vicino.
Eppure il “Dottore” non si è ancora espresso e non è detto che a fina stagione appenda il casco al chiodo
Intanto a 42 anni, moto a parte ha anche una solida relazione, ovvero quella con Francesca Sofia Novello, modella che l’anno scorso si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie al Festival di Sanremo.
Proprio a Gazzetta, in questi giorni, ha spiegato: “Quella del matrimonio fra me e Vale è una domanda che si ripete e non ne posso più: è una storia importante, credo sia l’uomo della mia vita, ma non è una cosa da programmare e non serve una fede al dito per avere fede nei cuori . Un figlio? Ecco, credo sia un desiderio di ogni donna e io lo sento molto, ma sono giovane e c’è tempo”.
Vita privata a parte, Rossi proverà comunque a fare bene nella prossima stagione che partirà, Covid permettendo, il prossimo 28 marzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.