Moser e Cecilia Rodriguez: l’amore non è bello se manca il divertimento

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez svelano qual è un altro dei tanti elementi che contraddistingue la loro storia d’amore

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: una coppia affiata più che mai! Lo sportivo e la modella in questi giorni stanno condividendo con i followers momenti di vita quotidiana mostrando sia i progetti lavorativi in cui sono impegnati sia la loro routine.

La colazione, lo stare seduti sul divano, coccolare Aspirina e pensare a cosa cucinare. I due sono una coppia solida, forti del sentimento incondizionato e infinito che provano. In queste ultime ore, Ignazio e Cecilia hanno mostrato un aspetto in più del loro amore, fondamentale per riuscire a stare insieme dopo tanto tempo, ossia giocare.

È risaputo che nulla più del ridere insieme solidifica un rapporto d’amore e così Cecilia e Ignazio hanno condiviso con la community momenti di euforia e di divertimento tra giochi che sanno tanto di non prendersi troppo sul serio.

Se lei ha iniziato convidendo un post in cui vi è la foto di lui in penombra al corredo del quale ha scritto: “SHADOW… devo raccontarvi, …. quando ogni volta mi sveglio, sono felice di avere questo uomo al mio fianco, perché è quello che io voglio, lo guardò e dico ok ci siamo a hahahaha” ultimando con una risata che cerca di smorzare il tono serio e innamorato, lui ha provato a riderci su.

Leggi anche: Dopo la paura arriva la serenità per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Così, a distanza di un paio d’ore, sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto di lui vestito di nero, scrivendo: “Ebbene sì…. anch’io mi sono buttato su Photoshop secondo voi cosa mi ha fatto modificare la Chechu? Il primo che indovina vince una foto modificata dalla Chechu P.s. dopo metto l’originale nelle storie”. I due si spalleggiano e giocano tra loro, come dimostra il post di Ignazio Moser che con autoironia e anche un po’ beffeggiando i tempi di oggi, ha posto la questione sia sull’uso di Photoshop e sia su quanto sia imporante la complicità in un rapporto a due. In seguito, Ignazio Moser ha pubblicato nelle storie di Instagram la foto incriminata e vi era lui, sempre vestito di nero, ma con il calzino non completamente integro ma con un bel buco in evidenza. Insomma, questa coppia così compatta, solare e ironica non smette mai di farci sognare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.