Morte di Viviana Parisi, il marito si oppone all’archiviazione

Morte di Viviana Parisi

Morte di Viviana Parisi, chiesta l’archiviazione da parte della procura di Patti, ma il marito della donna si oppone e chiede di far luce su alcuni aspetti

La procura di Patti ha chiesto l’archiviazione definitiva dell’inchiesta sulla morte della dj Viviana Parisi e del piccolo Gioele, definendo la vicenda un caso di omicidio-suicidio. Ad avvalorare la tesi sarebbero le precarie condizioni psicologiche in cui si sarebbe trovata Viviana, testimoniate dallo stesso marito di Viviana e padre di Gioele, Daniele Mondello, che ad una chiamata al 112 del 18 marzo 2020 avrebbe detto testualmente: “Mi serve un’ambulanza, mia moglie sta malissimo, non lo so, le è venuta una crisi, dice cose allucinanti è fuori di testa“.

A rendere noto il contenuto della telefonata è TgCom24, che informa anche di come la sorella di Viviana, Denise, non rivelò agli inquirenti, nel corso dell’interrogatorio del 5 agosto 2020, che la donna aveva in precedenza, tentato il suicidio. Pare che Viviana soffrisse di una qualche forma di instabilità psicologica, che si fosse convinta che i servizi sociali la seguissero per portarle via il bambino. Gli amici, inoltre, hanno parlato di come la donna sia cambiata, passando dall’essere una persona solare, ad una arrabbiata e triste.

Leggi anche: Morte di Viviana Parisi e Gioele, chiesta l’archiviazione del caso

Nonostante quelle che sembrano essere delle prove evidenti e inconfutabili, Daniele Mondello si oppena alla richiesta di archiviazione, ritenendo che nella ricostruzione dei fatti avanzata dai pm ci siano dei punti ancora da chiarire. “Ci opporremo all’archiviazione“, queste le parole del legale di Mondello riportate a TgCom24, “Stiamo ancora studiando le carte della richiesta di archiviazione presentata dalla Procura di Patti ma faremo richiesta di opposizione: ci sono molti elementi che non ci convincono nella tesi dei pm” e aggiunge “Non siamo convinti dopo l’analisi degli elementi presentati anche dai consulenti che Viviana si sia suicidata e lo stesso vale per quanto riferito sulla morte di Gioele. Noi avevano chiesto altre analisi e altri esami. Non ci fermeremo qui cercheremo di andare fino in fondo per conoscere la verità“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto