Morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, archiviata l’inchiesta
Morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, archiviata l’inchiesta. Le salme saranno restituite per i funerali
L’inchiesta sulla morte della dj Viviana Parisi e del figlio Gioele è stata definitivamente archiviata. Madre e figlio furono ritrovati senza vita nelle campagne di Caronia nell’agosto 2020. Secondo gli inquirenti si è trattato di un omicidio-suicidio.
Daniele Mondello, padre del piccolo Gioele, non si dà pace, convinto che non sia Viviana la responsabile dell’accaduto. Il consulente di Daniele Mondello ha commentato: “Siamo molto delusi. Aspettiamo le motivazioni”, mentre i legali hanno aggiunto: “Quando potremo leggere le motivazioni vedremo se sarà il caso di ricorrere in Cassazione e fare ulteriori indagini difensive”.
Viviana e Gioele: Il gip ha archiviato le indagini, accolta la richiesta della procura di Patti. “Rimaniamo convinti che ci siano stati errori di valutazione”. L’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello.#chilhavisto→ https://t.co/F0dHfFmvWS pic.twitter.com/FgL39T1t4Q
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) November 10, 2021
L’avvocato Pietro Venuti, come riporta Tgcom24, ha dichiarato: “Siamo consapevoli di aver fatto tutto quanto possibile per evitare l’archiviazione, e rimaniamo convinti che ci siano stati degli errori di valutazione. Quando avremo tutte le pagine dell’archiviazione del gip, valuteremo eventuali altre azioni, al momento non conoscendone il contenuto non possiamo sbilanciarci”. Infine, informa che “i corpi verranno restituiti alla famiglia e nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.