Morgan-Lucarelli: ecco cos’è accaduto dopo lo scontro a Ballando

L’artista Morgan ha deciso di querelare la giornalista Lucarelli dopo lo scontro in diretta a “Ballando con le stelle”. Ecco cosa è emerso

Lo scorso sabato durante la nuova puntata di “Ballando con le stelle” è avvenuto uno scontro tra il cantante Morgan e la giornalista Selvaggia Lucarelli. Il cantante in queste ultime ore ha deciso di querelare la giornalista, dopo la pubblicazione di alcuni sms privati sul social network Instagram. L’artista ha svelato nel corso dell’ospitata a “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone il motivo della querela.

Cos’è accaduto a Ballando con le Stelle dopo l’esibizione di Morgan? Pochi minuti prima della votazione della giuria sono volate parole grosse tra la giornalista e l’artista. Da un lato la Lucarelli dava del “disonesto, maleducato e capriccioso” al noto artista, dall’altro canto il cantante replicava paragonandola alle “scimmie di Stanley Kubrick” in riferimento alla sua “incompetenza” musicale. L’accesa discussione è degenerata rapidamente, e neanche Milly Carlucci è riuscita a bloccare la lite.

Leggi anche –> giulia stabile una dolce dedica per sangiovanni ecco le sue parole

Oggi pomeriggio l’artista Morgan è stato ospitato a “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, dove nel corso dell’intervista ha svelato che la discussione con Selvaggia Lucarelli si continuerà ad affrontare in un’aula di tribunale dunque ha espressamente dichiarato di averla querelata dopo l’accaduto di sabato sera in prima serata su Rai Uno, dove Selvaggia ricopre il ruolo di giudice nella giuria della trasmissione mentre Morgan è in gara insieme alla sua insegnante di ballo, Alessandra Tripoli.

Durante l’intervista nel salotto della Bortone, la conduttrice ha cercato di fare chiarezza sulla questione chiedendo all’artista se è intenzionato a querelare la giornalista Lucarelli, Morgan ad un certo punto dichiara: “No l’ho già fatto. Ho presentato una denuncia. È la quinta puntata che sarebbe da denuncia, ora è arrivato il momento. Mettere i piedi in testa è una cosa sbagliata”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto