Morgan “Mi vuole morto, fermatela o mi ucciderà”, sgancia pesanti accuse contro la sua ex 32enne.
E’ apparsa una stories Instagram del cantautore Marco Castoldi in arte Morgan, con una pesante accusa che ha lasciato tutti i suoi fan e ammiratori sotto choc “Sono disintegrato, tra poco morirò! Fermatela o mi ucciderà”. Continua “Mi vuole morto, fermatela o mi ucciderà”.
Leggi anche –> ciro immobile e quel post della moglie che conquista il web chi e jessica melena
Morgan presto dovrà rispondere e fare i conti con una pesante accusa, la sua ex compagna musicista 32 enne, lo ha denunciato accusandolo di stalking e molestie. Questa vicenda risale all’aprile 2020 la Procura di Monza ha scelto di rinviare a giudizio il cantautore. Morgan avrebbe nel frattempo chiamato insistentemente e tempestato di messaggi la giovane donna, inoltre ci sarebbe anche dei messaggi nella chat Whatsapp molto spinti e volgari che il cantautore ha inviato alla sua ex. Secondo i pm Castoldi sarebbe arrivato a minacciare anche la donna attraverso un video personale, da lì sono arrivati anche gli insulti verso la donna. Morgan ha scelto così di dire la sua sul suo profilo Instagram allarmando anche i follower, “Io sono disintegrato, ci lascerò le penne tra poco”, ha proseguito senza menzionare il caso, chiedendo aiuto ai follower scrivendo “Fermatela dall’uccidermi”.
Con queste parole rilasciate conclude: “Chi è vivo esiste. Dunque se vuoi denunciare non blocchi. A te la scelta: o fai ghosting o denunci. Entrambe le cose sono dal punto di vista logico incompatibili”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.