Money Road: nuove tentazioni e un nuovo arrivato nella giungla malese

In onda questa sera

Dopo il debutto da oltre 1 milione di spettatori in Total Audience, continua l’avventura di Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, il nuovo show Sky Original prodotto da Blu Yazmine.

L’appuntamento con la seconda puntata è per giovedì 5 giugno, alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW (sempre disponibile on demand e su Sky Go) e, dalle 21:30, anche in chiaro su TV8.

Fabio Caressa è pronto a dare il via a una nuova, durissima giornata di trekking nella giungla malese, dove la Compagnia delle Tentazioni dovrà affrontare percorsi sempre più estremi, con temperature che possono sfiorare i 39 gradi e un’umidità che supera il 90%.

I 12 protagonisti sono:
– Alessandro (37, Milano), creativo
– Alice (24, Roma), project manager
– Alvise (23, Vicenza), content creator
– Benedetta (53, Milano), casalinga
– Danielle (27, Roma), atleta
– Enrico (51, Roma), ex imprenditore
– Francesco (62, Torino), ex dirigente
– Grazia (37, Acireale), fruttivendola
– Marco (22, Milano), stylist
– Roberta (47, Roma), ex manager
– Saveria (38, Vellezzo Bellini), tatuatrice
– Yaser (35, Milano), odontoiatra

Il gruppo ha a disposizione solo l’essenziale per sopravvivere – riso, fagioli e acqua – e dovrà resistere a continue tentazioni, tanto allettanti quanto costose: ogni concessione, infatti, riduce il montepremi finale. Partiti da 300.000 euro, i partecipanti si trovano ora con 293.300 euro da spartire.

Nel nuovo episodio, le tentazioni si moltiplicheranno fin dalle prime battute. Un minimarket improvvisato nel cuore della giungla – gestito da Asia Argento in veste di “tentatrice” speciale – offrirà ai concorrenti beni utili e desiderabili. Ma a che prezzo? I membri del gruppo saranno chiamati a decidere se cedere al beneficio personale o preservare il premio collettivo, dando inevitabilmente il via a nuove tensioni.

Non solo: la Compagnia dovrà accogliere un nuovo elemento. Sandro (52 anni, professore di lingue di Alessandria) farà il suo ingresso nel gruppo e avrà 48 ore di tempo per farsi accettare come tredicesimo membro ufficiale. Un nuovo equilibrio da trovare, proprio mentre aumentano la fatica, la fame e l’intolleranza al clima estremo.

Riusciranno i concorrenti a mantenere il sangue freddo e la coesione? O le tentazioni e le difficoltà finiranno per mettere a rischio tutto?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto