Modena, bimba di 4 anni muore cadendo dal settimo piano

Bimba di 5 anni affetta da Covid-19

Modena, bimba di 4 anni muore cadendo dal settimo piano. Ancora da chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità

Nella prima periferia di Milano, questa mattina, si è consumata una tragedia. Una bambina di quattro anni, di origini nigeriane, è morta precipitando dal terrazzo posto al settimo piano di un condominio.

La bambina, secondo la prima ricostruzione, era in balcone e sarebbe riuscita a superare la ringhiera, precipitando nel vuoto. La prima persona ad accorgersi dell’accaduto è stata la madre, che era in casa con gli altri fratellini della bambina. Subito si è precipitata in strada per chiedere aiuto, ma per la bimba non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: FORLÌ, DOPPIO SUICIDIO FORSE LEGATO ALLA SETTA NEW AGE RAMTHA

Sul posto sono giunti i soccorsi, ma i tentativi di rianimare la bambina sono stati inutili. Sarebbe morta sul colpo. La prima ipotesi dei militari, è che si tratti

l’attuale ipotesi investigativa di un incidente domestico, ma bisognerà chiarire la dinamica e come la piccola sia riuscita a superare da sola la ringhiera. Si indaga anche per capire si configurano reati per omessa custodia. La famiglia è sotto shock ed è stato necessario l’intervento del 118 per un malore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *