Mistero Charlène Wittstock: ha lasciato di nuovo Monaco?

Non c’è pace per la consorte del Principe Alberto

Non c’è pace per la consorte del Principe Alberto, Charlène Wittstock. Gli ultimi rumors dicono, almeno secondo il magazine Who, come la principessa il 21 marzo avrebbe lasciato il Principato.

Charlène Wittstock sarete salita su un volo privato da Nizza: per alcuni sarebbe andata in Corsica ma non si hanno conferme.

Non è dato nemmeno sapere quanto  questa volta starà via o se si sia trattato solo di un breve viaggio e sia tornata già a Monaco.

Charlène Wittstock come sta oggi

Non è da escludere che si sia trattato anche di un viaggio magari legato a qualche visita. Da un anno si rincorrono i rumors sulle sue condizioni di salute.

Più di un anno fa la Principessa Charlène Wittstock partì per il Sudafrica, suo paese d’origine. Lì, dove si trovava per una missione umanitaria legata alla salvaguardia dei rinoceronti, ha contratto una infezione per cui è stata operata al cervello.

Poi ha passato infatti otto mesi nel paese, in cui si sono rincorse sempre più voci sulle condizioni di salute della donna.

Leggi anche: Charlène di Monaco ancora in ripresa: niente Festa Nazionale

Dopo quasi un anno di assenza Charlène Wittstock è finalmente tornata. L’epopea non si è conclusa subito visto che sembra che poi abbia passato alcuni giorni in ospedale in Svizzera per problemi di salute.

Non è chiaro se ora abbia risolto o se ci sia una crisi o meno con Alberto come del resto si dice da mesi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto