Mission Impossible 7 si sta trasformando in un incubo per la troupe, ma Tom Cruise non vuole fermare le riprese
Procedono senza sosta le riprese del nuovo film della serie Mission Impossible, che vede di nuovo Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt. Dopo aver fatto le riprese a Roma e poi nel Regno Unito, ora il cast e la troupe sono impegnati negli Emirati Arabi, ma la situazione sul set sarebbe abbastanza tesa.
Secondo indiscrezioni, riportate dal magazine Ciak, la causa del malcontento sarebbe dovuta proprio all’atteggiamento di Tom Cruise. Una fonte molto vicina alla troupe avrebbe rivelato, a The Sun, che l’attore è ossessionato dalle riprese e deciso a portare a termine il film, trasformando la lavorazione del film in un vero e proprio “incubo”.
Visualizza questo post su Instagram
La troupe sarebbe preoccupata del fatto che, a causa del coronavirus, potrebbero restate bloccati negli Emirati Arabi. Il governo, infatti, ha sospeso tutti i voli per far fronte al contagio.
La conseguenza e il timore della troupe è che potrebbero non fare ritorno a casa nei tempi stabiliti. La tensione sarebbe palpabile e in molti si fa strada l’idea di allentare per po’ le riprese e continuare il film quando i tempi saranno migliori: “Sembra che tutto sia contro di noi in questo momento e il morale è davvero giù. Molti di noi vorrebbero limitare i danni e lasciare le cose per un po’, per poi riprendere quando possiamo. Ma Tom è completamente ossessionato dal finire e niente lo fermerà. È la persona più determinata di questo mondo. È impressionante, ma è un incubo”.
Nonostante ciò, pare che Tom Cruise sia particolarmente deciso a chiudere le riprese e a farlo in maniera veloce, avendo già accumulato ritardi nelle prime fasi di lavorazione. L’uscita di Mission Impossible 7, il terzo della serie per la regia di McQuarrie, è prevista negli Stati Uniti per il 19 novembre 2021 e se si dovesse verificare un ulteriore stop, la data d’uscita sicuramente subirebbe un rinvio.
Lascia un commento