Miryea Stabile: “quella volta che Ignazio Moser all’Isola…”

Miryea Stabile ospite all’Isola Party ha svelato una cosa proibita che riguarda Ignazio Moser ai tempi della loro Isola dei Famosi

É passato un anno dell’edizione in cui i naufraghi Miryea Stabile e Ignazio Moser si sono ritrovati in Honduras a condividere l’esperienza de L’isola dei Famosi. E adesso è proprio l’ex naufraga a svelare un retroscena su Ignazio Moser. La ex Pupa è stata ospitata di recente proprio all’isola Party da Ignazio e Valentina Barbieri e ha svelato di una volta che Moser sull’Isola fece una cosa proibita. In pratica lo sportivo avrebbe cacciato un animale che non si poteva cacciare.

Ecco cosa ha raccontato la sua ex compagna di viaggio: “Sto seguendo tanto questa Isola. Per la prima puntata ero in diretta con Matteo Diamante, la Lodo e altri dell’anno scorso. Rivedere il programma che abbiamo fatto è stato bellissimo, ci siamo un po’ commossi.  […] Igna è bravissimo a trovare del cibo e a fare queste cose di sopravvivenza. Dico una cosa, lui ha fatto fuori un animale che non si poteva uccidere. Ok non si poteva dire forse. Adoro, si ha fatto un po’ il Tarzan. Poi una volta stavamo facendo la legna io e lui e ad un certo punto ho sentito un rumore forte. […] Un ricordo non bellissimo è quando sono stata su Playa Esperanza. Abbiamo passato cinque giorni di tempesta e non si trovava cibo. Abbiamo mangiato per quasi una settimana soltanto cactus”.

Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei Famosi: Ignazio Moser e il gesto da campione

Racconto che ha spiazzato Ignazio che subito ha raccontato come sono andate le cose: “Sì io l’anno scorso ho preso una di quelle razze che ci sono a riva. Con una lancia, un bastone gliel’ho piantata addosso e l’ho tirata fuori. L’abbiamo mangiata tutti ed era buonissima. A parte quello ho preso anche un pitone. Come ho riconosciuto che era proprio un pitone? Si vede che era un constrictor e non un serpente velenoso. Però non era troppo grande, era un serpente piccolo dai”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto