Miryea Stabile e gli strascichi dell’Isola: “Non sono ancora guarita”

Miryea Stabile continua ad avere un problema alle gambe dopo l’Isola dei Famosi

In una diretta Instagram Miryea Stabile torna a parlare dell’Isola dei Famosi e dei segni alle gambe lasciati dai mosquitos. Un problema che si risolverà per la ragazza tra circa un anno, così le ha detto il dermatologo.  “A oggi, purtroppo non sono ancora guarite del tutto. Ho ancora i segni qua e là. Il dermatologo mi ha detto che ci vorrà un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire”.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione è grata al programma condotto da Ilary Blasi. Non solo perché le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico ma anche perché grazie al reality ha avuto la possibilità di recuperare il rapporto con sua madre.

Leggi anche–>Manila Nazzaro e “l’antipatia per Caterina Balivo”: rivalità tra ex Miss? 

“C’è un mondo dietro a ciò che vedete. L’organizzazione con la quale seguono le persone e come curano i dettagli. Sono sempre più affascinata” ha detto sul suo canale social.

In più Miryea non esclude la possibilità di partecipare in futuro ad un terzo reality. Intanto all’Isola la giovane si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico che l’ha sostenuta durante il periodo di permanenza in Honduras. Ed è riuscita ad arrivare in finale, anche se a vincere il reality è stato poi lo youtuber Awed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *