Mirko Brunetti: continuano le critiche verso l’ex gieffino. Cosa sta accadendo nelle ultime ore

Nel mare magnum dei personaggi televisivi che si affacciano sulla scena italiana ogni anno, pochi riescono a rimanere impressi nella memoria collettiva. Mirko Brunetti è uno di questi. Non tanto per scandali o frasi ad effetto, quanto per un’apparente normalità che — proprio nel mondo dei reality — diventa qualcosa di straordinario.

Leggi anche Helena Prestes e Javier: sbarcano sul Red Carpet di Venezia. Cosa accadrà

Nel 2023 arriva la svolta. In coppia con Perla Vatiero, partecipa a Temptation Island. Il passo successivo è il Grande Fratello. Qui, Mirko si presenta come “il ragazzo della porta accanto”, portando dentro la casa non solo le sue emozioni ma anche il carico di aspettative del pubblico che lo aveva già seguito in estate. Dentro il reality si riaccendono vecchi sentimenti e si consumano nuovi strappi, in un continuo rincorrersi tra cuori spezzati e riconciliazioni sfiorate.

Mirko ha pubblicato un video dove annuncia: “Sono stato in silenzio per un anno intero […]”. Poi prosegue scrivendo: “Non c’è motivo per offendere e niente di cui parlare a 1 anno dalla chiusura di una relazione eppure scaturisce tutto da questo. Non ci si rende conto che ogni giorno queste persone parlano di cose accadute ormai più di 1 anno fa, ne parlano come fosse ieri o addirittura come se fosse una realtà attuale inventando presunti incontri con la mia ex mesi dopo la rottura o durante la mia attuale relazione con Silvia e viceversa”.

Infine conclude: “Rimango spesso incredulo nel capire il livello di immaginazione al quale può arrivare la mente umana e indignato nel vedere quanto inventare cattiverie venga preso quasi come un gioco. Le mie azioni e la mia quotidianità sono la mia vita e non una replica continua, un riferimento continuo o il tradimento di qualcuno. Niente di tutto questo ha ragione di esistere e quello che accade, le storie inventate e gli insulti gravi, non fanno “parte del gioco” ma sono fuori da ogni limite e concetto di popolarità. lo condivido con voi sui social le cose che mi appassionano e nessuno è obbligato a starle a condividere con me se non ne ha il piacere. Da oggi, cosa che dovrebbe essere normale, tolleranza zero per la spiacevole maleducazione di alcune persone. Non ho intenzione di dare ulteriore tempo o spazio a persone e argomenti per me inaccettabili e vergognosi, per questo motivo cancellerò questo video tra 24h”.