Miriana Trevisan pronta ad abbandonare il reality: “prendete provvedimenti o me ne vado!”

Miriana Trevisan è pronta ad abbandonare per sempre il loft di Cinecittà! Ecco la reazione della concorrente dopo la lite tra Lulù e Katia

A seguito della furiosa lite tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan dichiara di essere pronta ad abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto mostrano i video pubblicati sulle pagine social legate al reality,  durante lo scontro avvenuto tra Lulù e Katia, sarebbero state dette alcune frasi “razziste” da parte del soprano di casa GF nei confronti della principessa di origine Etiope.

“Torna a scuola, ma al tuo paese” – urla Katia Ricciarelli rivolgendosi a Lulù Selassiè. La giovane concorrente sbotta e in preda ad un momento di nervosismo, corre dalle anche più strette (Miriana e Sophie) e dalla sorella Jessica per confrontarsi su quanto le è stato detto da Katia.

A questo punto, Miriana perde le staffe: “questo è razzismo! Io mi dissocio Grande Fratello, se non prendete provvedimenti sono pronta ad uscire adesso. Non voglio stare in una casa con una persona razzista!”.

Ma non finisce qui! Miriana sembra proprio aver perso la pazienza e, con fare insistente, chiede più volte a Lulù di raccontare esattamente quanto le è stato detto da Katia per poter chiedere al Grande Fratello di prendere seri provvedimenti in merito.

Cosa succederà? Riuscirà Miriana a prendere posizione sulla vicenda o si lascerà tutto alle spalle a fronte di un ipotetico blando chiarimento?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto