Miriana Trevisan prende provvedimenti e annuncia: “Oggi mi vedo costretta a…”

Miriana Trevisan su Twitter rilascia uno sfogo e prende provvedimenti contro gli haters: ecco le sue parole 

La showgirl Miriana Trevisan negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. L’amatissima Trevisan ha preso parte come concorrente della sesta edizione del noto reality show di Canale 5. La sua avventura all’interno del programma televisivo è durata per diversi mesi, infatti l’ex gieffina è stata eliminata a poche settimane dal gran finale. Miriana è stata fin da subito amata ed è diventata un punto di riferimento dentro la Casa per tantissimi concorrenti ma anche fuori. Milioni di fan l’hanno supportata in ogni televoto e in ogni giorno della sua esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> ultimo incanta napoli lartista omaggia la citta con una dedica speciale video

Le parole dell’ex gieffina…

Prosegue con successo la sua brillante carriera tra un progetto e l’altro, tra uno shooting e l’altro. Ogni giorno sui social viene inondata di affetto e di messaggi, ma anche per lei, come per tanti personaggi pubblici non mancano le critiche. La dolcissima showgirl è seguitissima da intere generazioni. Tantissime donne soprattutto l’ammirano per la sua determinazione e per ogni sfumatura del suo carattere mostrato all’interno del reality show. La Trevisan nelle ultime ore ha deciso di prendere dei seri provvedimenti verso diversi haters. I leoni da tastiere sono sempre più in aumento e soprattutto sono sempre tutti pronti a puntare il dito. Miriana attraverso un breve sfogo social sul suo profilo Twitter ha annunciato che ha iniziato a bloccare definitivamente tutte le persone che offendono gratuitamente. L’ex gieffina afferma:
“Oggi mi vedo costretta a bloccare alcune odiatrici che offendono gratuitamente il gusto o la modalità di esprimere l’ammirazione di alcune di voi. Triste. Donne contro donne. Epoca triste. Si lodano e s’imbrodano. Ma l’avevamo capito”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.