Miriana Trevisan madrina di un evento d’eccezione | I dettagli

Miriana Trevisan madrina di un nuovo e speciale evento ad Amatrice: ecco tutti i dettagli emersi

L’amata showgirl Miriana Trevisan ha stupito milioni di italiani negli ultimi mesi durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Trevisan ha partecipato come concorrente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip realizzando un bellissimo percorso fino al gran finale. Miriana infatti è stata eliminata dal noto reality show di Canale 5 ad un passo dalla finalissima. La Trevisan dopo la partecipazione al reality sta continuando a girare l’Italia per prendere parte a nuovi eventi e ogni giorno viene inondata di affetto da parte dei fan. E’ amatissima e seguitissima da intere generazioni che ogni giorno gli trasmessono il proprio amore sui social e anche nella vita reale. Un nuovo e speciale evento in qualità di madrina… Nelle ultime ore Miriana ha condiviso il post ufficiale dell’evento “La Sagra degli Spaghetti” che si svolgeranno il 27 e 28 agosto ad Amatrice. Miriana sarà ufficialmente la madrina di questo nuovo ed imperdibile appuntamento. Nel corso della serata avrà modo di incontrare e conoscere tutti i suoi fan e sostenitori che l’ammirano e la sostengono in ogni singola avventura.

Leggi anche —> clarissa selassie spiazza i fan su tiktok il messaggio video

Madrina d’eccezione di un nuovo evento

L’account ufficiale dell’evento ha scritto come didascalia: “MIRIANA TREVISAN, MADRINA DELLA SAGRA DEGLI SPAGHETTI. Per un evento d’eccezione serviva una madrina d’eccezione. Quest’anno la madrina della sagra degli spaghetti all’amatriciana sarà @mirianatrevisan nota e versatile showgirl. Famosa per aver partecipato a trasmissioni televisive come “Non è la Rai” “Striscia la notizia”, “La Corrida”, “Pressing”, “La Ruota della Fortuna”. La sua presenza impreziosirà la nota festa, riempiendola di colore e di gioia”.

L’ex gieffina dunque nel corso di questo nuovo evento avrà modo di incontrare tutti i suoi fan e trascorrere una serata indimenticabile ad Amatrice.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto