Miriana Trevisan, le dure parole contro Manila Nazzaro

Miriana Trevisan spiazza Manila Nazzaro confessando cosa pensa di lei e del suo comportamento. Ecco le sue parole

Nonostante le evidenti differenze, Miriana Trevisan e Manila Nazzaro hanno sempre dimostrato rispetto reciproco e grande stima l’una nei confronti dell’altra.

A seguito dei recenti avvenimenti, però, qualcosa si è spezzato e il loro rapporto pare non essere più quello di un tempo. A tal proposito, quindi, Miriana decide di confrontarsi con l’ex amica su ciò che le ha separate: “Mani secondo me stai perdendo un pò di lucidità – dichiara la Trevisan – stai rovinando il tuo percorso stando accanto alle persone sbagliate. Ti stai perdendo!

A pensarla come Miriana anche Bar che, proprio qualche ora prima, pronuncia parole molto simili nei confronti dell’ex Miss Italia.

Manila non si spiega perchè i due la pensino così e Miriana cerca di argomentarle il concetto per fare chiarezza sull’intera vicenda: “Mani ti spiego…durante questioni spinose hai spesso giudicato i comportamenti in casa utilizzando due pesi e due misure . Hai tollerato e giustificato  atteggiamenti di Katia e Soleil fuori da ogni logica, condannando spesso comportamenti molto meno gravi da parte di persone meno legate a te”. Poi aggiunge: “mi aspettavo pi vicinanza da parte tua. Ti sei schierata con le persone che mi hanno colpita personalmente” 

Manila replica spiegando di aver sempre detto privatamente a Katia e Soleil la sua opinione e di averle spesso rimproverate per i loro comportamenti, pur non allontanandosi da loro cercando di salvaguardare l’amicizia con le due VIP.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto