Miriana Trevisan e la poesia per una gieffina: ecco cosa ha rivelato

La gieffina Miriana Trevisan rivela di aver scritto una poesia da destinare a Soleil Sorge. La showgirl si confronta con Manila Nazzaro prima di consegnarla 

La showgirl Miriana Trevisan dopo aver avuto dei forti scontri in Casa con la gieffina Soleil Sorge nel corso di questi ultimi tre mesi di convivenza, sta tentando di istaurare con l’influencer un rapporto pacifico. In queste ultime ore ha svelato a Manila Nazzaro di aver scritto una lettera. In un primo momento rivela di averla scritta di getto senza alcun destinatari ma riferendosi in generale a tutti, ha spiegato la Trevisan. Dopo qualche dubbio ed incertezza la gieffina ha rivelato all’ex Miss Italia di volerla dare a Soleil Sorge, spiegando anche il motivo. “Gliela volevo dare a Soleil, ma tanto non la capisce”, ha rivelato Miriana. La Trevisan infatti ha evitato fino ad ora di consegnarla poichè Soleil non riuscirebbe a comprendere il vero significato.

Leggi anche –> ua uomo di varie eta sabato 18 lultimo appuntamento

Manila Nazzaro oltre a complimentarsi per le belle parole ha replicato: “Chi te l’ha detto che non lo capisce? Non partire col presupposto di quello che pensi tu”. Ed inoltre aggiunge: “Adesso Sole è in un momento differente, sta guardando tutto con occhi diversi”.

La showgirl avvolta dai dubbi non sa realmente cosa ha intenzione di fare riguardo la consegna della poesia,
in quanto pensa che nella vita, non si può piacere a tutti, ma ha ribadito che non vuole più annullarsi per nessuno.
Lo so, l’ho vista e sono sensibile. Se ha bisogno, io ci sono, non mi muovo di un centimetro. Non deve avere paura, però dirò sempre quello che penso”. conclude Miriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.