Miriam Leone scatena il web con una foto senza trucco: “Mostriamoci imperfetti”
La celebre attrice siciliana e storica Miss Italia si mostra senza trucco sui social: lo scatto di Miriam Leone manda in tilt il web
Miriam Leone fa impazzire il web con uno scatto senza trucco. Tanto è il potere dell’artista siciliana, che ha deciso di esaltare la bellezza della donna al naturale. E come spesso accade quando la celebre artista rumoreggia su Instagram, i social impazziscono. Percorrendo le orme di Matilda De Angelis la incantevole Miriam si è mostrata al naturale, sempre bellissima, dando forza alle imperfezioni che tutti noi abbiamo paura di mostrare. In un post commentatissimo la Leone ha tenuto a ribadire il proprio concetto, inviando a tutti un messaggio che profuma di inno alla libertà:
Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti.
Applausi a scena aperte per Miriam, che ha raccolto l’abbraccio di tutto il popolo social, finendo al primo posto in tendenza su Twitter. E ovviamente non sono mancati i commenti ironici dei fan: “Io quando vedo Miriam Leone appena sveglia la mattina mi blocco l’autostima” – ha scherzato una fan sui social mentre tanti altri si sono limitati ad esaltare il commento di Miriam Leone. Ancora una volta la tanto acclamata attrice ha fatto centro.
LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI, FURIA CONTRO GEORGE CIUPILAN: “SEI UNA BISCIA”
Assolutamente incredibile il fatto che state polemizzando a mille su insicurezze di Miriam Leone, ma nessuno ha aperto bocca quando mesi fa recitò in quel film con 329864853 e più stereotipi sulle donne disabili e la disabilità in generale. Stessa cosa per il resto del cast.
— vitalba colletti (@vitalbacolletti) October 28, 2022
Miriam Leone è bellissima, ma non significa che anche lei non possa avere delle insicurezze riguardo al proprio aspetto.
Noi non le percepiamo come tali, ma magari per lei sono punti deboli – come ne abbiamo tutt*.
Questo drama è fondato sul nulla cosmico.— ila⁷ ? (@etoilesjm) October 28, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.