Mino Raiola è morto all’età di 54 anni. Era malato da tempo. Dopo le smentite dei giorni scorsi, la famiglia ha annunciato il decesso
Mino Raiola, il noto procuratore del calcio internazionale, è morto all’età di 54 anni. Nei giorni scorsi si sono rincorse le voci di un aggravamento delle sue condizioni di salute. Raiola era malato da tempo e negli ultimi tempi era ricoverato a Milano.
Ad annunciare la sua morte è stata la famiglia con un comunicato pubblicato sul profilo Twitter del procuratore: “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto”.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) April 30, 2022
Si legge ancora: “Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione”. “Ringrazieremo di cuore – si legge ancora – coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore”.
Adriano Galliani è affettuosamente vicino alla famiglia e piange la scomparsa del caro amico Mino, grande manager calcistico, innovatore nel suo settore e sempre leale nelle trattative. Riposa in pace. pic.twitter.com/HSC3vTv03C
— AC Monza (@ACMonza) April 30, 2022
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio. Il profilo social di AC Monza, riporta il cordoglio di Galliani: “Adriano Galliani è affettuosamente vicino alla famiglia e piange la scomparsa del caro amico Mino, grande manager calcistico, innovatore nel suo settore e sempre leale nelle trattative. Riposa in pace”.
Leggi anche: Mino Raiola è morto? La smentita dell’Ospedale Sa Raffaele
Anche l’Udinese Calcio ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Raiola con un tweet: “Gino Pozzo e tutta l’Udinese Calcio esprimono il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Mino Raiola, agente sportivo di riferimento del panorama calcistico mondiale. Alla famiglia #Raiola vanno le più sentite condoglianze”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.