La vera regina del GF VIP ha un solo nome: Ilary Blasi. La conduttrice riesce ad essere calamita anche con un minimal look. In questa edizione Ilary sceglie di frequente il raccolto come opzione ricercata ed elegante, orecchini di diamanti in bella vista ed abiti puliti. Opta per colori neutri: beje, nude, sabbia, cacao, colore scelto per il long dress dell’undicesima puntata.

Dimostra con questa scelta che il Mocha Mousse trend riscalda. Il vedo non vedo nella parte alta del corpo, esalta collo e spalle. La fortuna dei suoi look puliti ha un solo nome: Silvia Giacò, la stylist che la segue e suggerisce in questo caso, un abito Elisabetta Franchi.

Il tessuto in jersey del modello indossato dalla Blasi, le ha avvolto il corpo come un guanto, strizzando l’occhio a un dolcevita con giro all’americana.

La treccia mossa e morbida da vera principessa romantica, il make up semplice e i pendenti al lobo di Fabiocollection, sono il tocco di luce che fa splendere Ilary sempre di più, nel suo abito color caffè, arricchito da scarpe Albano con tacco a spillo.