Beatrice Arnera: l’attrice che ha trasformato l’ironia in una forma di resistenza replica alle critiche ricevute via social
Nelle ultime ore Beatrice Arnera ha spiazzato tutti condividendo via social tutte le critiche e minacce ricevute da numerosi utenti. In questa estate è stata al centro di un importante gossip, ovvero, sono spuntate le prime foto in compagnia di Raoul Bova. Beatrice é diventata mamma di Matilde, frutto dell’amore con Andrea Pisani. La storia tra i due neo genitori si è conclusa senza mai nessuna conferma da parte dei due interessati. Beatrice Arnera ha un dono quasi rivoluzionario: rende affascinante la normalità. Non interpreta “donne straordinarie”, ma donne vere, con contraddizioni, ansie, goffaggini e improvvisi slanci di coraggio. È l’attrice che ti fa pensare: “Questa potrei essere io”.
Leggi anche Milano-Cortina 2026, scelta la protagonista della cerimonia di apertura
L’attrice con una serie di stories condivise su Instagram ha replicato alle critiche e minacce di morte ricevute affermando:
“Una donna che si separa e mesi dopo sceglie di iniziare una nuova relazione è perseguitata da messaggi di odio, minacce e inviti al sui**dio. Sono mesi che vivo questa condizione. Mesi. Precisamente dall’uscita della pirotecnica puntata del basement in cui Gazzoli si improvvisa psicoterapeuta e il padre di mia figli racconta una storia piena di inesattezze. Nessuna donna dovrebbe avere paura di lasciare il proprio partner. Nessun essere umano dovrebbe provare vergogna o avere timore di subire ripercussioni se decide di lasciare il proprio partner. Insegnerò a mia figlia che se non sta più bene è libera di andarsene, da qualsiasi situazione. Perché grazie a Dio non siamo sassi, siamo esseri umani e se non stiamo bene dove siamo, siamo liberi di andarcene. E dovrebbe essere un diritto, che non dovrebbe subire conseguenze violente, insulti, minacce di m*rte o gravi ripercussioni sul lavoro. Senza nemmeno dover dare troppe spiegazioni, a mamma, a papà, ai social o all’Italia intera”.




