Mina Settembre: le anticipazioni dell’ultima puntata del 14 febbraio

Volge al termine “Mina Settembre”, la fiction della domenica sera di Rai Uno che ha regalato emozioni e ha fatto riflettere

Stasera, domenica 14 febbraio alle 21:30, arriva nella prima serata di Rai Uno l’ultima puntata di “Mina Settembre”, la fiction campione di ascolti a dispetto di ogni pronostico.

Sin da subito “Mina Settembre” ha conquistato i telespettatori di Rai Uno coinvolgendo nelle vicende amorose e lavorative della protagonista Mina, interpretata da Serena Rossi. Puntata dopo puntata, l’intreccio si è sempre fatto più avvincente. Il pubblico non vuole arrendersi di fronte al fatto che quella di domenica sarà l’ultima puntata e, infatti, c’è chi sostiene che in Rai si stia già pensando di realizzare una seconda stagione.

Intanto, tra euforia per sapere chi sceglierà Mina tra Claudio e Domenico, Serena Rossi ha scritto sul suo profilo Instagram: “Siete pronti al gran finale? Vi aspetto domani su @rai1official #MinaSettembre”.

Leggi anche–> MINA SETTEMBRE, LA SERIE DI SUCCESSO CHE MERITA IL BIS…

Anche l’ultima puntata sarà composta di due episodi. Nel primo episodio, intitolato “Piccole grandi bugie”, Mina si troverà faccia a faccia con il suo passato. Stavolta dovrà risolvere un caso che la riguarda da vicino, ossia la scomparsa della badante della madre. Mentre proverà a rimettere insieme i pezzi, Mina sarà occupata in una ricerca disperata della donna che la condurrà a scoprire non solo verità nascoste sulla badante, ma anche segreti di famiglia che mai avrebbe immaginato e che, forse, sarebbero dovuti rimanere tali.

In “Mio fratello non è figlio unico”, ossia il secondo episodio, Mina dovrà affrontare alcune rivelazioni che riguardano il padre e non sarà forte come si mostra nel risolvere i casi altrui. Proprio in questo momento Claudio, l’ex marito, avrà un ruolo importante dato che le starà sempre accanto. Domenico, invece, sarà distante da Mina, anche per il nuovo lavoro che ha trovato presso una clinica privata.

Nononostante “Mina Settembre” giunga al termine, le puntate saranno disponibili su Rai Play e potranno essere viste e riviste in attesa della seconda stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *