Mina Settembre: le anticipazioni della puntata del 7 febbraio

La vita di Mina Settembre si fa sempre più intrigante e ricca di eventi tra il lavoro di assistente sociale e il rapporto con Domenico

“Mina Settembre” è la serie di Rai Uno che ha sorpreso sia per l’attenzione, sia per i commenti positivi e sia per il successo inaspettato che ha riscosso in queste settimane.

Puntata dopo puntata, il pubblico si è affezionato al personaggio di Mina Settembre, alle sue vicende di vita e al triangolo amoroso in cui quella che deve scegliere è lei. È proprio in tutta questa euforia che Serena Rossi, l’attrice che interpreta la protagonista, nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, riferendosi a domenica scorsa, ha scritto: “Anche ieri eravate tantissimi. Grazie a nome di tutta la squadra! Mi diverte molto leggere i vostri commenti: chi tifa per Domenico, chi per Claudio, chi ama Napoli e chi ha già risolto l’enigma dell’amante… Ma come andrà a finire? Siamo già a più della metà… ci vediamo domenica #MinaSettembre” L’attrice napoletana non nasconde di essersi a sua volta appassionata ai commenti di chi segue la serie e rivela che “Mina Settembre” è quasi giunta al termine.

Infatti, la puntata che andrà in onda domenica 7 febbraio nella domenia sera di Rai Uno è la quinta ma anche penultima. Se da un lato gli spettatori potranno immalinconirsi per la fine, dall’altro finalmente potrebbero scoprire chi sceglierà Mina tra Domenico e Claudio. Anche per questa domenica due episodi sensazionali che incideranno sulla vita e lo stato d’animo di Mina.

Il primo episodio di inititola “La vita è un morso”. Tra Mina e Domenico sembra sia tornato il sereno e il rapporto è stabile e pacifico. Stavolta Mina dovrà confrontarsi con un uomo che vive a Napoli ma agli arresti domiciliari. L’uomo desidererebbe ottenere per potersi recare al funerale di un caro amico recentemente scomparso a causa di un tumore. I due hanno vissuto il periodo di reclusione insieme e ciò aveva fatto crescere un rapporto molto forte.

In “Un giorno brutto”, il secondo episodio,  la vita di Mina si mescolerà con i casi da risolvere per lavoro. Per sbaglio Mina e la sua amica Irene si sono scambiate le agende e paseranno la giornata a raggiungersi per scambiarsele. Intanto, però, un arrivo in consultorio destabilizza lo stato d’animo di Mina. Una donna sostiene di essere stata violentata da Domenico. Tra i pettegolezzi su Domenico e Irene, forse l’agenda potrebbe essere la chiave di tutto.

Si ricorda che tutte le puntate di “Mina Settembre” trasmesse fino ad oggi sono già disponibili su Raiplay in streaming gratuito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *