Milly Carlucci ha commentato con ironia l’addio di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto la presentatrice
Ballando con le Stelle continua ad avere successo. Un programma Rai che porta a casa la vittoria sabato dopo sabato anche tra polemiche e abbandoni e infortuni. Tra gli abbandoni appunto, si registra il gesto di Guillermo Mariotto che sabato scorso è uscito di scena dal programma, fermandosi dietro le quinte con Amanda Lear e i ballerini. Si era parlato anche di un possibile malore per il giudice. Invece è un’uscita di scena a tutti gli effetti.
L’ex giudice ha deciso di lasciare il programma condotto da Milly Carlucci, che ha commentato l’abbandono con ironia. ecco le sue parole:
«È stato un fulmine a ciel sereno. Che ti devo dire? Al principio abbiamo pensato a una mariottata teatrale. Dopo che ha abbracciato Amanda è sparito con lei. Io facevo cenni per sapere dove fosse finito. E da dietro le quinte mi dicevano “tranquilla, è in zona interviste con Amanda, tornerà”.
Leggi anche–> Denuncia Selassié-Bortuzzo, parla l’avvocato
E invece non si vedeva, finché non mi hanno detto “ha preso il motorino e se n’è andato”. Ma non so ancora perché l’abbia fatto. Gli ho lasciato il tempo di riprendersi. Ci vogliamo un bene immenso. Sono la sua seconda mamma, e una mamma ti deve dire le cose come stanno.»
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.