Milena Miconi, protagonista di un evento speciale con i fan: ecco dove incontrarla

Milena Miconi, l’ex gieffina è pronta ad incontrare i fan a Paestum in Campania: ecco tutti i dettagli 

Milena Miconi pochi mesi fa è arrivata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La nota showgirl Milena ha conclusa la sua esperienza nella Casa di Cinecittà ad un passo dal gran finale. Dal primo giorno del suo ingresso in Casa è stata supportata da numerosissimi italiani che non vedevano l’ora di rivederla in televisione. L’amata Miconi è pronta ad incontrare i fan per un evento speciale ma soprattutto dove sarà la protagonista.

Leggi anche –> Luca Onestini, il gesto social sorprende i fan: “Sorpresa inaspettata”

L’ex gieffina incontra i fan in Campania: ecco dove incontrarla…

Dal suo profilo Instagram emergono inediti dettagli riguardo il suo prossimo evento dove sarà impegnata ai fornelli. Milena il prossimo venerdì 26 maggio a partire dalle ore 20:30 sarà a Paestum in Campania per un cooking show. L’ex gieffina ha condiviso la locandina dell’evento dove emerge:

“La cucina va in scena” con @milena_miconi!
Il 26 maggio, dalle 20:30, l’attrice e showgirl sarà ai fornelli in un cooking show condotto dalla giornalista enogastronomica @rosariasica.Vieni ad assaggiare! L’ingresso è libero.
DMED – Next (Cafasso Borgo Nuovo) Paestum, 26-27-28 maggio 2023″. 

L’evento a Paestum durerà tre giorni, ma l’ex gieffina parteciperà proprio durante il primo giorno, il 26 maggio. Il post social dell’ex gieffina è stato inondata di affetto, i fan attendevano con ansia di rivederla in giro per l’Italia protagonista di improtanti eventi ed iniziative. Numerosi fan hanno lasciato un commento speciale per questa sua nuova avventura: “Finalmente”, “Bello”, “la mia cuoca preferita”, “Bellissima”, “Qualsiasi cosa cucini è fatto con amore… andrò bene!”, “Super strepitosa”, “e ancora “Divina pazzesca”. L’ex gieffina sicuramente anche nei prossimi mesi continuerà ad aggiornare i propri fan svelando i prossimi eventi dove potrà conoscere di persona tutti coloro che continuano a sostenerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *