Milena Miconi, il chiarimento con Davide Donadei al Gf Vip

Milena Miconi ha voluto parlare con Davide Donadei per chiarire il perché della sua nomination al compagno

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Milena Miconi ha nominato il compagno d’avventura, Davide Donadei. Stanotte, dopo al termine del GFGameNight la VIP ha cercato di parlare con Davide per avere un chiarimento. In particolare Milena ha fatto capire a Davide di essere troppo critico con se stesso e che dovrebbe avere un po’ di leggerezza in più.

Davide, secondo Milena, ha un senso di giudizio troppo elevato nei confronti degli altri, facendogli notare di essere stato troppo brusco nelle sue reazioni con gli altri compagni.  “Riconosco di aver fatto un errore” ribatte Davide, prendendosi le sue responsabilità.

Leggi anche–> Maria De Filippi, il messaggio dopo la morte di Costanzo a C’è posta per te

Da qui il consiglio della vip a Davide di alleggerirsi da nervosismi futili e invece di fare in modo che escano dei lati belli del suo carattere. “Si vede quello che sei anche senza parlare, sei uno che si dà da fare, hai ricostruito la tua vita aiutando la tua famiglia in tutto e per tutto. Non hai bisogno di certe cose” conclude Milena e il vippone accetta serenamente le critiche ribadendo che deve lavorare di più su se stesso accettando i consigli della compagna d’avventura del reality show di Canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi