
Milano, un uomo di 81 anni cerca di uccidere una 50enne. L’accaduto è ancora avvolto dal mistero, ma alla base ci sarebbero dei dissidi
Sfiorata la tragedia in Via Cogne a Milano, dove in una abitazione privata un uomo di 81 anni ha tentato di uccidere una donna che ospitava in casa perché in difficoltà economiche. La vittima è originaria di Brescia, e avrebbe problemi di tossicodipendenza. Sarebbe un’amica del figlio dell’81enne, anch’egli tossicodipendente.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione si è consumata intorno all’una e quaranta della scorsa notte, quando a causa di una lite per futili motivi si sarebbe scatenata l’ira dell’uomo, che avrebbe afferrato un coltello da cucina e si sarebbe scagliato sulla donna.
Sul posto sono subito giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Le condizioni della donna sono apparse subito critiche per le ferite all’addome. Trasportata in codice rosso presso l’ospedale Niguarda, la donna ha subito un delicato intervento chirurgico e attualmente si trova ancora in pericolo di vita.
Leggi anche: Carta Acquisti, ecco come fare per ottenere l’agevolazione
L’aggressore è stato arrestato e ora si trova in carcere a San Vittore. Dovrà chiarire la dinamica e spiegare i dettagli dell’aggressione. Secondo quanto emerso fino ad ora, alla base della lite ci sarebbero le continue pretese della donna, che avrebbe causato il deterioramento del rapporto tra i due.
Sono in corso anche i rilievi della scientifica nell’appartamento dell’uomo, posto sotto sequestro, così come l’arma del tentato omicidio. Sembra chela donna abbia dato in escandescenze rompendo uno specchio e gettando dalla finestra alcune coperte. L’uomo ha detto: «Mi minacciava, voleva sempre più soldi da me», aggiungendo «MI ha detto che avrebbe chiamato il suo spacciatore che me l’avrebbe fatta pagare».
Lascia un commento