Milano, un uomo di 81 anni cerca di uccidere una 50enne. L’accaduto

Milano, un uomo di 81 anni cerca di uccidere una 50enne. L'accaduto

Milano, un uomo di 81 anni cerca di uccidere una 50enne. L’accaduto è ancora avvolto dal mistero, ma alla base ci sarebbero dei dissidi

Sfiorata la tragedia in Via Cogne a Milano, dove in una abitazione privata un uomo di 81 anni ha tentato di uccidere una donna che ospitava in casa perché in difficoltà economiche. La vittima è originaria di Brescia, e avrebbe problemi di tossicodipendenza. Sarebbe un’amica del figlio dell’81enne, anch’egli tossicodipendente.

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione si è consumata intorno all’una e quaranta della scorsa notte, quando a causa di una lite per futili motivi si sarebbe scatenata l’ira dell’uomo, che avrebbe afferrato un coltello da cucina e si sarebbe scagliato sulla donna.

Sul posto sono subito giunte le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Le condizioni della donna sono apparse subito critiche per le ferite all’addome. Trasportata in codice rosso presso l’ospedale Niguarda, la donna ha subito un delicato intervento chirurgico e attualmente si trova ancora in pericolo di vita.

Leggi anche: Carta Acquisti, ecco come fare per ottenere l’agevolazione

L’aggressore è stato arrestato e ora si trova in carcere a San Vittore. Dovrà chiarire la dinamica e spiegare i dettagli dell’aggressione. Secondo quanto emerso fino ad ora, alla base della lite ci sarebbero le continue pretese della donna, che avrebbe causato il deterioramento del rapporto tra i due.

Sono in corso anche i rilievi della scientifica nell’appartamento dell’uomo, posto sotto sequestro, così come l’arma del tentato omicidio. Sembra chela donna abbia dato in escandescenze rompendo uno specchio e gettando dalla finestra alcune coperte. L’uomo ha detto: «Mi minacciava, voleva sempre più soldi da me», aggiungendo «MI ha detto che avrebbe chiamato il suo spacciatore che me l’avrebbe fatta pagare».

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1605963880072724481/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *