E’ accaduto venerdì sera in viale Brianza
L’uomo, un 43enne, ha aggredito la moglie per strada. Poi ha chiamato il 118: “Correte, un uomo ha accoltellato mia moglie per rapinarla”. Una versione la sua che avrebbe lasciato vari punti oscuri. Dopo una notte di indagini, si è arrivati alla confessione dell’uomo, che prima aveva tentato di depistare le indagini.
La vittima dell’aggressione avvenuta ieri sera in via Brianza, a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, è stata soccorsa dai carabinieri e dal 118. La donna è stata trasportata all’ospedale di Niguarda in codice rosso. Ha riportato ferite: le sono state inferte tre coltellate, due a un braccio (alzato con ogni probabilità per difendersi) e una al torace.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Brugherio e del Nucleo Radiomobile che hanno ascoltato la versione del marito, 43 anni, che ha poi ammesso di aver colpito e ferito la sua compagna.
Da qui è stato arrestato dai carabinieri di Monza: l’accusa è di tentato omicidio e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Infatti nell’abitazione della coppia, che vive nella zona, è stata trovata della droga (hashish per 130 grammi circa e dosi di cocaina) ed un bilancino di precisione.
La donna è si trova ricoverata presso l’ospedale milanese e verrà ascoltata nei prossimi giorni dai Carabinieri. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di via S.Quirico in attesa della convalida dell’arresto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.