Milano Design Week, da Prada a The Attico: 10 appuntamenti moda imperdibili

Torna la Milano Design Week e i perdibili appuntamenti moda con il Fuori Salone

Dal 6 al 12 giugno 2022 torna la Milano Design Week con un Fuori Salone dedicato alla moda ricco di appuntamenti imperdibili e tappe obbligate che fanno da ponte verso le novità dedicate all’arte e al design.

Da Dior a Cartier, da Hermes a Seiko, tante le Maison che ospitano progetti innovativi e gli showroom che aprono le porte al pubblico con eventi esclusivi e percorsi tematici “Tra Spazio E Tempo”, il tema scelto per l’edizione 2022 che coniuga dimensioni interconnesse e interessate dai profondi cambiamenti che caratterizzano il mondo contemporaneo.

Si parte da Cartier per scoprire i codici delle icone della Maison e Montenapoleone District con la mostra open air anni ’70. Hermes presenta invece la nuova collezione casa all’insegna della leggerezza, seguito da SUNNEI X Bloc Studio con uno speciale set up alla scoperta dello straordinario sodalizio.

Grand Seiko dedica allo scorrere del tempo una experience incentrata sulle quattro stagioni in chiave giapponese, mentre Stella McCartney presenta la seconda edizione di “Future of Fashion: An Innovation Conversation With Stella McCartney”.

Presso l’head quarter di Via Savona, Stone Island presenta “Prototype Research_Series 06 Dèvorè With Kevlar® Core” in contrapposizione all storica gioielleria milanese Misani Milano con uno speciale appuntamento per gli amanti del vintage.

Gilda Ambrosio ospita in casa The Attico un pop-up dalla galleria di New York City Superhouse e Prada presenta il simposio multidisciplinare Formafantasma “Prada Frames” presso la Biblioteca Nazionale Braidense.

10 tappe imperdibili per fare il pieno di moda, arte e design nel cuore pulsante di una ritrovata e scintillante Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *