Milan, tra gli investitori ci sarebbero New York Yankees e LeBron James

L’indiscrezione arriva dal Financial Times

Il Milan, che da qualche mese è passato nelle mani del fondo di Gerry Cardinale presto potrebbe vantare altri investitori illustri.

Secondo il Financial Times ci sarebbero altri investitori importanti. Si tratterebbe della squadra di baseball dei New York Yankees e di un fondo di investimento di Los Angeles.

Gli Yankees appartengono alla famiglia Steinbrenner e al Main Street Advisors, un fondo con sede a Los Angeles.

Tra gli investitori di quest’ultimo anche LeBron James, il produttore musicale Jimmy Iovine e il rapper Drake.

Secondo il Financial Times, quindi, il Milan presto potrà vantare tra La Rosa dei suoi investitori anche questo fondo e questi illustri personaggi.

RedBird, il gruppo di Gerry Cardinale che ha acquisito il Milan domani dovrebbe annunciare i nuovi partner e prendere ufficialmente il controllo del club dall’Elliott Management.

Gerry Cardinale, fondatore di RedBird, non a caso per anni ha anche lavorato con gli Yankees celebre squadra di baseball americana di cui, stando alle ultime, il Milan potrebbe presto trasmettere le partite sul proprio canale.
Sul Times si legge: “Il business commerciale di Gerry Cardinale di atleti e celebrità di alto profilo ha contribuito a facilitare l’accordo con Main Street; LeBron, Iovine e Drake sono investitori passivi nel Milan attraverso il fondo e non hanno preso partecipazioni dirette”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto