Mike Tyson: arriva la mini serie con Jamie Foxx diretta da Scorzese

Dal 2014 l’attore era alle prese con il tentativo di realizzare ul film autobiografico

Da anni Jamie Foxx, attore e produttore era alla prese con “Finding Mike”, un film autobiografico sul campione americano della boxe Mike Tyson.

Sembra che il progetto prenderà vita cambiando forma: si tratterà infatti di una mini serie televisiva diretta da Martin Scorsese ed Antoine Fuqua.

Foxx interpreterà il campione di pesi massimi, “Iron Mike”, passato alla storia per i suoi successi ma anche per i suoi eccessi sul ring e fuori.

Proprio in queste settimane si era parlato di un ritorno sul ring di Tyson, ma secondo le ultime indiscrezioni avrebbe però detto no e declinato una offerta da 25 mila dollari.

Tyson per evitare malcontenti generali è stato coinvolto e seguirà la produzione e ha infatti dichiarato a Sky: “È da tempo che cerco di raccontare la mia storia, con il lancio recente di Legends Only League (una piattaforma per far competere leggende dello sport non più in giovane età, ndr) e l’entusiasmo dei fan per il mio ritorno sul ring, ora sembra il momento giusto. Non vedo l’ora di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e tutta la squadra per dare al pubblico una serie che non parli solo del mio viaggio professionale e personale ma che sia di ispirazione ed intrattenimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.