Micol insultata sui social: Clizia Incorvaia risponde alla segnalazione di un fan

Clizia Incorvaia, Micol insultata sui social: la sorella risponde alla segnalazione di un fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Clizia Incorvaia è la sorella maggiore della gieffina Micol. La giovane concorrente è arrivata in finale in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. A pochi giorni dal gran finale che andrà in onda lunedì 3 aprile, sull’account ufficiale Facebook del reality show di Canale 5, gli haters si scagliano ancora contro la gieffina Micol.

Leggi anche –> Fiocco azzurro per Aurora Ramazzotti: è nato Cesare

La replica social della sorella di Micol…

Un utente scrive direttamente a Clizia per informala dell’accaduto che sta avvenendo tra i commenti di tre post Facebook del Grande Fratello Vip. Il fan e sostenitore di Micol e Clizia scrive: “Salve, ciao Clizia, volevo solo informarti di dare un occhio alla pagina Facebook del GF VIP. In queste ore sono stati pubblicati (stranamente 3 post di seguito) su Micol e ho letto centinaia di commenti veramente deprecabili, una valanga di fango di inciviltà impressionante. vedere questo mi ha fatto male e ho ritenuto avvisarti. Spero tu e la tua famiglia possiate prendere provvedimenti. Un caro saluto”.

A tal proposito la nota influencer Clizia risponde personalmente alla segnalazione del fan dichiarando:

“Grazie Moreno grazie a tutti per gli innumerevoli messaggi ma l’inciviltà, la cattiveria, la maleducazione non la si può certo cambiare denunciando. Io credo che il mondo sia dei “giusti” e che tutto abbia un suo corso. L’universo è in ascolto”.

Micol però è anche molto amata da milioni di fan che sono riusciti a mandarla in finale televoto dopo televoto. La sua storia d’amore con Edoardo Tavassi ammalia intere generazioni. Entrambi gieffini sono molto affiatati e continuano a godersi la loro avventura insieme fino alla finale. Lunedì dunque si voterà per decretare il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto