Micol Incorvaia non è più partita per Parigi: l’ex gieffina rivela il motivo
Micol Incorvaia non è più partita per Parigi: l’ex gieffina ai fan sui social rivela il motivo. Ecco cosa è emerso
Micol Incorvaia negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti ufficiali della settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina dopo l’uscita dal reality show insieme a Giaele De Donà e Oriana Marzoli hanno lanciato una linea di giacche e non solo. Nelle ultime ore hanno annunciato anche l’uscita di una bustina e di un portachiave con il brand “OMG” in collaborazione con Mia Bag.
Leggi anche –> “Non sa parlare”: Marco difende Helena. Scoppia un battibecco con Pamela Camassa
Il motivo rivelato dall’ex gieffina…
In questa giornata Micol doveva raggiungere la Francia precisamente Parigi per godersi alcuni giorni tra un impegno professionale e l’altro qualcosa però l’ha impedita di partire. La Incorvaia tra le sue stories Instagram rivela ai fan il motivo ed inoltre aggiunge che nelle prossime ore partirà per la Sicilia dove potrà riabbracciare la sua famiglia. Micol in merito a Parigi dichiara: “Per una serie di sfortunati eventi non sono andata a Parigi come avete potuto aver capito. Ad ogni modo adesso mi sto dirigendo verso il cielo per fare delle ultime cosine prima della partenza in Sicilia di domani, questa cosa la sapevate già poi da lì vi prometto che tornerò ad essere più social giuro solennemente e vi mostrerò alcuni dei posticini del cuore compresa casa mia”.
Nelle prossime ore Micol raggiungerà la Sicilia e intanto la storia d’amore col suo Edoardo Tavassi prosegue a gonfie vele. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più persi di vista. La Incorvaia sta vivendo un momento d’oro presa da numerosi eventi e speciali iniziative in giro per l’Italia e non solo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.