Micol Incorvaia ed Edoardo, il confronto sui possibili nuovi ingressi in Casa

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si confrontano sui possibili nuovi ingressi in Casa: ecco le loro parole

Micol Incorvaia ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane insieme ad Edoardo Tavassi. I due giovani gieffini sono riusciti in breve tempo ad instaurare un buon legame. Micol ed Edoardo sono già entrati nel cuore di tantissimi italiani per la loro semplicità e dolcezza.

Leggi anche –> comunicato speciale al gfvip 7 in vista della puntata di sabato sera la reazione dei vipponi

Il confronto tra i due vipponi: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore nel van della Casa del Grande Fratello Vip, Micol ed Edoardo si sono confrontati ipotizzando l’ingresso di nuovi concorrenti nel corso della settima edizione. “Secondo me entreranno due e due, si due uomini e due donne” dichiara Micol. “Ma che entreranno dieci donne ed un uomo” ironizza Tavassi. “Ma và tutta sta gente? No no due uomini e due donne” dichiara la Incorvaia. “Entra uno ma brutto, ma proprio brutto” afferma Edoardo, “Ma molto carismatico” aggiunge la giovane gieffina, Tavassi continua: “No no antipatico”, la Incorvaia inoltre dichiara: “Vabbè entreranno le donne, e tra queste ci sarà sicuramente una tipa che ti ha adocchiato da fuori, sono sicurissima”.

I due gieffini hanno proseguito la loro conversazione scherzando ed ironizzando sull’ipotetico ingresso dei nuovi gieffini in Casa. Nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip infatti si ipotizza che potrebbero ben presto varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia tre nuovi coinquilini. Intanto lunedì tornerà nella Casa, Ginevra Lamborghini come ospite e la sua permanenza nel noto reality show di Canale 5 durerà solo per alcuni giorni. La ventunesima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda sabato sera in prima serata con un appuntamento speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *