La gieffina sempre più intrigata da Edoardo Tavassi: scatta la dedica con bacio della siciliana
Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi sono sempre più vicini. Nella puntata andata in onda ieri sera di GF Vip c’è stata talmente tanta carne al fuoco che per commentare gli sviluppi delle relazione degli Incorvassi il tempo è stato veramente ridotto. Intanto i due vipponi hanno proseguito la loro conoscenza e il rapporto pare essere definitivamente sbocciato. Subito dopo la puntata Edoardo e Micol, che comunque dividono ancora l’opinione dei loro compagni di gioco nella Casa sulla natura del loro legame, si sono parlati nel Cortiletto e la Incorvaia per la prima volta si è lasciata andare in maniera quasi definitiva. Abbracci, baci e parole importanti tra i due, con Edoardo che ha fatto breccia nel cuore della siciliana sorella di Clizia. “Tu sei l’unico che mi piacerà, sei l’eccezione per me. Sei tu, tutto tu”. Poi Micol ha avvicinato Tavassi e gli ha sussurrato ulteriori parole dolci, prima di stringerlo in un nuovo abbraccio carico di affetto e di baci.
LEGGI ANCHE: QATARGATE, SI AGGRAVA LA POSIZIONE DI KAILI, SEQUESTRATI 750 MILA EURO
Complicità assoluta, come dimostra la voglia di scherzare di Micol: “Non mi dare fastidio con questa barba orrenda”. E Tavassi ha promesso: “Domani me la taglio, l’accorcio, anzi la tolgo proprio”. La Incorvaia a quel punto ha confessato: “Lo faccio per darti fastidio”. Un amore da millenials, lo hanno ribattezzato i vari utenti social, evidenziando come l’affetto tra i due ricordi quello di adolescenti e giovani al primo amore. Non si tratta del primo per Edoardo e Micol, ma certamente di qualcosa di grande, come canterebbe Cremonini.
Io li amo perché sono così millenials loro due ?❤ #gfvip https://t.co/IeAJGCm5MY
— BimBumBam ~Prelemi (@BimBumB72357488) December 13, 2022
c’è davvero gente che segue questo gfvip a cui non piacciono gli #incorvassi…. mi dispiace così tanto pic.twitter.com/WlpLzLqTG8
— ry; (@xbestronger) December 13, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.