Micol e Tavassi, effusioni dentro l’armadio tra i due vipponi

I due vipponi dopo i primi baci scambiati davanti alla telecamera del Grande Fratello Vip 7 cercano un po’ di intimità nella Casa

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono scambiati delle effusioni riparandosi tra le ante e dentro l’armadio. Dopo i primi baci sotto l’occhio vigile della telecamera infatti cercano adesso un po’ di intimità per scambiarsi delle effusioni lontano dai riflettori.

Micol e Tavassi, effusioni dentro l’armadio

I due fidanzati hanno scherzato e si sono fatti delle risate e lei si è seduta dentro l’armadio e ha esclamato: “Per me si può fare… Guarda!”. A rovinare il momento il sempre presente compagno d’avventura Edoardo Donnamaria che stava seduto sul letto insieme a Luca Onestini e che ha interrotto i due vipponi dalle effusioni esclamando: “Guarda che l’hanno già fatto, nun te stai a inventa’ un caz*o”.

Leggi anche–> “Ora parlo io, ecco la verità”: Antonino furioso per le parole su Belen | Lo sfogo

Infatti Donnamaria ha fatto riferimento ad un’altra coppia che proprio nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello. Si tratta dei futuri sposi Cecilia Rodriguez e IGnazio Moser. memorabile infatti la scena dell’armadio. Ma non solo loro. Anche Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, sorella di Micol, si sono conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia, usando anche loro l’armadio per porteggersi da occhi indiscreti.

Chissà che l’armadio non porti fortuna anche alla coppia Tavasi-Micol che si è appena formata al reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto