Michelle Hunziker volta pagina con un ex gieffino? L’indiscrezione

Michelle Hunziker è stata paparazzata in dolce compagnia con un ex gieffino: ecco cosa è emerso 

L’amatissima showgirl Michelle Hunziker avrà già voltato pagina dopo la rottura del matrimonio con Tomaso Trussardi? Michelle e Tomaso si sono detti addio dopo aver trascorso dieci anni insieme, e dalla loro meravigliosa storia d’amore sono nate due figlie, Sole e Celeste, di 9 e 7 anni. Michelle e Tomaso con un comunicato hanno annunciato la loro rottura: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Diverse settimane fa Michelle è tornata in televisione in prima serata, dove è stata impegnata su Canale 5 con un inedito show tutto suo dal titolo “Michelle Impossible“, le due prime serate hanno riscosso un clamoroso successo.

Leggi anche –> jessica selassie ha conquistato tutti le prime parole dopo la vittoria al gf vip

Un nuovo amore per la showgirl?

Nelle ultime ore è stata lanciata una notizia che ha mandato in tilt milioni di fan che la seguono e ammirano. Il settimanale tedesco Bunte ha pizzicato la conduttrice con un ex gieffino. La dolcissima Michelle è stata paparazzata nel momento di un tenero bacio con il 41enne Giovanni Angiolini, eletto il medico più bello d’Italia. E’ stato un ex concorrente del Grande Fratello 14 nel 2015 ma per motivi di lavoro ha lasciato la Casa più spiata d’Italia dopo solo 22 giorni. Attualmente Giovanni Angiolini di professione è un medico chirurgo, e quotidianamente con oltre 370mila followers su Instagram condivide tantissimi selfie.

Dopo pochi mesi dall’annuncio della separazione, la nota Michelle avrebbe già pensato di voltare pagina, archiviando la storia con l’imprenditore Trussardi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *