Per il suo compleanno la conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di lanciare una challenge
Michelle Hunziker oggi spegne quarantaquattro candeline tra successi professionali e conquiste personali.
Di recente, è stata protagonista di una polemica nata da un post in cui invocava voglia di stabilità alla quale ha prontamente risposto con una risata. Adesso la conduttrice vuole godersi il raggiungimento di questo anno d’età in più, non solo con gli affetti e gli amici ma anche con la sua community.
Donna impegnata nel sociale, professionista della tv, mamma e moglie, da anni Michelle Hunziker ha creato anche una sua community su Instagram dove tra sessioni di fitness e consigli di bellezza è seguitissima.
Per il suo compleanno Michelle Hunziker ha cercato di inventarsi qualcosa per essere vicina ai suoi followers, nonostante la pandemia. Ha deciso di lanciare una challenge.
Con un reel postato ieri e realizzato dalla figlia Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker ironizza su come si dice quarantaquattro in varie lingue fino a che decide che dire questo numero in vietnamita suona bene. Da qui la challenge: “Fatemi gli auguri dicendo quarantaquattro in vietnamita. Vi reposto!”.
In seguito la conduttrice italo svizzera ha postato delle stories Instagram in cui ha spiegato il perché di questa scelta e ha fatto vedere come si pronuncia quarantaquattro in vietnamita.
“Bon moi bon si dice in vietnamita, ragazzi!” ha esclamato la Hunziker, anche abbastanza divertita. Le reazioni dei followers e degli amici non si sono fatti attendere.
È stata tempestata da stories che ha ricondiviso in cui la gente comune ha accolto la sfida e ha provato ad essere vicina con un video alla propria beniamina.
Solare e raggiante, Michelle Hunziker ha ringraziato tutti con una gif, una emoticon o una scritta sulla storia, emozionando ancora un volta con la semplicità e la dolcezza che la contraddistingue da sempre.
Alla challenge sono stati affiancati la valanga di auguri che sono arrivati dagli amici famosi, compresa la figlia Aurora.
Buon compleanno Michelle per i tuoi bon moi bon!
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento