Michelle Hunziker ringrazia la community e torna indietro nel tempo

Michelle Hunziker condivide un video di sè giovane e alle prime armi e riflette divertita

Il primo giorno di Michelle Hunziker da quarantaquattrenne è iniziato con i ringraziamenti a tutta la sua community per essere stata presente, attenta e unica.

Per il giorno del suo compleanno, la conduttrice italo svizzera si è inventata una challenge che ha riscosso molto successo e ha fatto imparare ai suoi fans come si dice quarantaquattro in vietnamita.

Il successo della challenge è confermato dalla miriade di repost delle stories che la Hunziker ha fatto durante la giornata di ieri e che hanno confermato come la conduttrice si sia ritagliata uno spazio nel cuore di chi la segue da anni.

Oggi, solare ed entusiasta per tutto l’amore ricevuto nelle scorse ore, Michelle Hunziker ha voluto fare un tuffo nel passato. Ha deciso di mostrare un filmato di un programma che la Hunziker ha fatto agli esordi della carriera.

I trentenni di oggi lo ricorderanno, i più giovani no. Ma potranno rimediare.

Michelle Hunziker è andata indietro di ben ventiquattro anni, ossia nel 1997.

Appena ventenne, la Hunziker conduceva un programma che si chiamava Colpo di Fulmine. La mission del programma era trovare due persone single e provare a farli conoscere con finalità sentimentali.

Nel video inserito sulle stories Instagram, c’è una giovanissima Michelle carica, bellissima e raggiante che corre nel centro della città alla ricerca di un primo single.

Si avvicina ad un gruppo di persone e trova un ragazzo che gli dice di essere single. Sembra che tutto stia procedendo bene, quando invece arriva una ragazza che dice di essere la fidanzata. In quel frangente la Hunziker, già all’epoca senza peli sulla lingua, ironizza con il ragazzo e prima di andare via gli da del “disgraziato”.

A distanza di ventiquattro anni, la Hunziker riflette su quanto tempo sia passato ma con un sorriso sulle labbra proprio perché divertita dalla sé ventenne così spigliata e carismatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi