Michelle Hunziker non smette di sorprendere, in autunno sarà in televisione con un nuovo programma

La bellissima Michelle moglie di Tomaso Trussardi, madre di tre splendide creature, la vedremo in autunno alle prese con un nuovo programma televisivo: Star in the Star. Il pubblico è curioso di scoprire come sarà organizzato il format e soprattutto se la giovane Aurora Ramazzotti avrà una parte con la madre nel programma. 

Michelle Hunziker si sta preparando per una nuova avventura televisiva, lei che sa bene presentarsi al suo pubblico, da Striscia la notizia a molti altri programmi televisivi non solo in Italia ma anche in Germania, non smette di sorprendere. Il progetto è firmato Mediaset e sarà trasmesso su Canale Cinque. Star in the Star, è il nuovo programma musicale che vedremo il prossimo autunno.

Già da qualche settimana si parla del nuovo avvincente palinsesto di Canale Cinque che vedrà un radicale cambiamento e questo programma che approda nella rete Mediaset sembra nato sotto buoni auspici. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog.it che cerca sempre di rivelare le news più interessanti. C’è da chiedersi come sarà strutturato il format? Se avrà influenze di programmi già collaudati oppure sarà un format completamente nuovo e innovativo. È pur chiaro che si parlerà sempre di Star che potranno partecipare e mettersi in gioco.

Mediaset vuole rilanciare le proprie ambizioni musicali, sceglie la biondissima Michelle, che su Canale Cinque abbiamo visto condurre di recente All Togheter Now. Chissà se la bella svizzera non metterà al suo fianco la figlia Aurora Ramazzotti?

Il programma pare sia strutturato con un gruppo di vip, non necessariamente cantanti, l’importante è che risultino intonati che, truccati ed imparruccati al punto tale da risultare irriconoscibili dovranno esibirsi sulle note di canzoni celebri di grandi artisti nazionali oppure internazionali, un po’ come siamo abituati a vedere a Tale e Quale Show, che ha comunque un occhio di riguardo per la musica italiana. Speriamo solo non sia un polpettone rivisto e corretto senza portare quel qualcosa di nuovo che stuzzica la curiosità. Di programmi musicali, dove Vip o Nip prendono parte per cercare da una parte una sorta di visibilità dall’altra per tentare la scalata verso i palcoscenici importanti sono pieni i palinsesti televisivi. Comunque vada possiamo dire che con Michelle non ci annoieremo lei sa ben gestire il palco e le situazioni. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto