Michele Morrone: dallo spavento a Myss Keta, per fortuna

Tutto è bene quel che finisce bene: ne sanno qualcosa i fans di Michele Morrone che ieri hanno temuto per il loro beniamino

Preoccupazione per Michele Morrone! Il cantante e attore italiano nelle scorse ore si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento che ha lasciato col fiato sospeso i fans.

Direttamente dal letto di una stanza di ospedale, il Morrone ha realizzato una storia Instagram in cui ha detto di aver subito un intervento, specificando che non fosse nulla di grave.

Immediata l’apprensione da parte della community e la curiosità che è stata generata in poche ore. Talmente tanti sono stati i messaggi di domande e di auguri di pronta guarigione che Michele Morrone ha dovuto realizzare una successiva storia Instagram nella quale ha provato a rassicurare e ringraziare quanti gli avessero scritto.

“Ok…I had a small surgery cause I got hurt in the gym. Now everything is ok, tomorrow I’ll go back home. Thank you so much for all of your messages, I can feel your loveso much!!! Mik” ossia “Ok…Ho avuto un piccolo intervento perché io ho esagerato in palestra. Ora è tutto ok. Domani tornerò a casa. Grazie mille per tutti i vostri messaggi. Posso sentire il vostro amore così tanto. Mik”. Queste le parole di Michele Morrone che hanno tranquillizzato la community, riportando serenità e affetto verso l’artista.

Il ritorno a casa è stato confermato dallo stesso Michele Morrone che, poche ore fa, seduto comodamente sul divano di casa con addosso una camicia sbottonata e uno sguardo ammaliatore si muoveva a ritmo di musica. L’attore ascoltava “Pazzeska”, uno dei singoli di Myss Keta, muovendosi e sorridendo come da sempre fa. Pericolo scampato: gli oltre undici milioni di followers possono dormire sonni tranquilli in attesa di sentire nuova musica e di vederlo in azione mentre veste i panni di personaggi, facendocene innamorare.

Leggi anche: Michele Morrone: per lui in progetto una nuova serie tv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.