Michele Morrone annuncia di essere nel cast di Toy Boy 2

Con una storia su Instagram Michele Morrone ha annunciato ai suoi oltre 11 milioni di followers di star lavorando alla serie Toy Boy

È ufficiale: Michele Morrone è nel cast di “Toy Boy”, la serie tv spagnola per Netflix, arrivata alla sua seconda stagione.

Si vociferava da settimane del nuovo progetto lavorativo dell’attore italiano, ma nessuna certezza o comunicazione chiara. Finalmente, oggi è stato lo stesso Michele Morrone ad annunciarlo. Con una storia su Instagram di qualche ora fa, l’attore e cantante italiano ha detto che sta lavorando nella serie “Toy Boy”, alternando lo spagnolo all’inglese e taggando la pagina ufficiale di Netflix e quella della serie.

La conferma non si è fatta attendere dato che direttamente nella pagina ufficiale di “Toy Boy” è stato creato un post accompagnato dalla didascalia: “ ¡Tenemos nuevos fichajes!  Michele Morrone y Federica Sabatini se incorporan en la segunda temporada de #ToyBoy Los nuevos capítulos podrán verse en primicia en #ATRESplayerPREMIUM” ossia “Abbiamo nuovi acquisti! Michele Morrone e Federica Sabatini entrano nel cast della seconda stagione di Toy Boy. I nuovi capitoli si potranno vedere in anticipo su ATRESplayerPREMIUM (un canale della televisione spagnola”.

Oltre a Michele Morrone, infatti, vi sarà un’altra presenza italiana ossia Federica Sabatini, protagonista nella seconda e terza stagione di Suburra La Serie. Sulla trama della serie non si sa ancora molto, ma fonti certe hanno rivelato che Michele Morrone vestirà i panni di un gangster spietato e, visto anche il titolo della serie, non mancheranno scene di sesso o momenti di intimità.

Intanto, nei quindici secondi di storia su Instagram, l’attore italiano si è mostrato con un nuovo look: ha eliminato la barba e aveva addosso una camicia verde sbottonata. Forse un indizio del nuovo personaggio di cui Michele Morrone vestirà i panni? Staremo a vedere, certi che “Toy Boy” è solo uno dei tanti progetti firmati Morrone previsti per 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi