Michele Morrone, “acchiappino” a Campo Dei Fiori? Ecco cosa rivela Jessica Selassiè

Jessica Selassiè rivela un dettaglio sulla vita privata di Michele Morrone. Ecco cosa racconta ai concorrenti di casa GF Vip

Dopo più di tre mesi, all’interno della casa del Grande Fratello Vip capita sempre più spesso che i concorrenti si lascino andare a pettegolezzi di varia natura, non solo su se stessi e sugli inquilini del loft, ma anche su vari personaggi e volti popolari della tv, della musica e del cinema.

Durante le conversazioni legate a vip non appartenenti al reality, il Grande Fratello è solito eludere l’audio per motivi di “privacy”, ma stavolta un segreto su Michele Morrone è stato rivelato prima che il GF potesse eclissare la notizia.

Stando a quanto rivela Jessica Selassiè durante la cena, Michele Morrone sarebbe stato un “acchiappino” presso un noto locale capitolino di Campo Dei Fiori.

In gergo romano, “l’acchiappino” non è altro che un “butta dentro”, nonché uno dei tanti giovanotti che stazionano davanti ai locali o ai ristoranti invitando i passanti ad entrare o a sedersi per sorseggiare un drink.

Oggi, Michele Morrone è un artista poliedrico, un cantante, un attore e un neo imprenditore del segmento fashion con il marchio AurumRoma.

Qualche giorno fa Michele Morrone è stato addirittura paparazzato con la showgirl Belèn Rodriguez . Stando ad alcune dichiarazioni di Alessandro Cecchipaone, i due si starebbero addirittura frequentando e lei avrebbe da poco lasciato Antonino Spinalbese.

Se il gossip fosse vero, sarebbe un bel salto di qualità per un ex “acchiappino” di Campo Dei Fiori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.