Michele Merlo, l’ultimo saluto all’artista: il funerale il 18 giugno

Mercoledì 16 giugno la camera ardente del cantante

Il 16 giugno al Pantheon della Certosa di Bologna, verrà allestita la camera ardente per il cantante Michele Merlo, scomparso nemmeno 10 giorni fa a 28 anni.

Letale l’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. A distanza di due giorni dalla camera ardente, il 18 l’ultimo saluto, con i funerali che avranno luogo a Rosà (Vicenza), suo paese di origine, presso Villa Marchiorello, Località Ca’ Minotto.

Eventuali iniziative benefiche in memoria di Michele Merlo saranno comunicate dalla famiglia stessa e devolute all’AIL, Associazione italiana contro le leucemie.

Nella notte tra il 4 e 5 giugno il cantante è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Nulla o poco da fare: il ragazzo, ex concorrente di “Amici”, si è spento a 28 anni dopo essere stato anche rimandato a casa dal pronto soccorso di Vergato.

Non a caso i genitori hanno chiesto a gran voce che venga fatta chiarezza su quest’ultima dinamica. Per il momento i risultati dell’autopsia hanno confermato la prima diagnosi dell’Ospedale Maggiore.

Leggi anche: Michele Merlo, l’esito dell’autopsia: «Grave emorragia cerebrale dovuta a leucemia fulminante»

Intanto continua l’inchiesta del PM Elena Caruso proprio per indagare meglio su cosa sia successo a Vegato e per capire se il personale medico abbia avuto qualche mancanza.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto