Michele Merlo, il ricordo della fidanzata Luna: “Al mio romantico ribelle”

Luna ricorda sui social il fidanzato Michele Merlo ad un mese dalla sua scomparsa. Ecco cosa scrive la ragazza.

Un dolce ma struggente ricordo. La fidanzata Luna Shirin Rasia, ricorda il suo fidanzato Michele Merlo, il cantautore ed ex allievo del programma Amici di Maria De Filippi, ad un mese dalla sua scomparsa.

Domenica 6 giungo 2021, la famiglia Merlo rendeva nota attraverso un comunicato stampa, la tragica notizia che si abbatteva nelle loro vite. Michele dopo aver combattuto per diversi giorni, scompare prematuramente a 28 anni a causa di una leucemia fulminante provocandogli una emorragia cerebrale.

La fidanzata Luna non è l’unica a ricordarlo in questo giorno, dopo un mese dalla perdita, Michele continua ad essere tra i nomi in tendenza sulla piattaforma Twitter, sono apparsi tantissimi fan, amici ed artisti che lo ricordano dedicargli un messaggio, una foto, un semplice tweet. Dunque ancora oggi il mondo della musica è scossa da questa notizia che ha fatto breccia nei cuori di chi ha avuto il piacere di conoscere Mike Bird, nome d’arte con cui si presentò al talent show Amici.

Leggi anche –> francesco de gregori rivela alcuni aneddoti della sua discografia

Luna sul suo profilo Instagram ha scelto di condividere tra le sue stories una romantica dedica allagando una foto di Michele alla guida. Ha utilizzato la stessa poesia che ha letto durante i suoi funerali:

 “Ho paura dell’amore non del resto, ma non mi lascio perdere perché il mio sogno è questo anche se fa un sacco male. Viviamo, ricordiamo, soffriamo, per sempre come rondini nel temporale”. In basso a sinistra scrive “Al mio romantico ribelle. La tua Lulu”.

Ad accompagnare questa splendida dedica,  Luna ha scelto come sottofondo un brano del cantautore dal titolo “Tutto per me”, le note avvolgono la foto. La sua musica resterà un toccasana ed una cura per ogni essere umano.

La loro relazione era iniziata proprio alcuni mesi prima dall’accaduto, Michele e Luna si sono conosciuti su Instagram attraverso i direct, e poi c’è stato il primo incontro, da quel giorno non si sono più persi di vista, e hanno vissuto un amore forte e ricco di sentimenti e di preziosi momenti da custodire, fino al tragico giorno che lì ha separati per sempre. Il profilo Instagram di Luna è fermo all’8 giugno, con un post proprio a lui dedicato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi